Editing Live

Ti piacerebbe far esaminare un tuo testo da un esperto? Vorresti capire insieme a lui come funziona una cartella editoriale e come si esegue l'editing? Aporema ti offre questa possibilità, mettendoti a disposizione uno dei propri editor per un webinar di mezzora.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente acquistare uno qualsiasi dei libri presenti nel nostro store, iscriversi alla newsletter e infine inviare una mail a info@aporema.com, allegando un tuo brano (in formato word, open office o libre office) e indicando gli orari in cui preferisci si tenga la tua lezione individuale on line, per accedere alla quale ti sarà inviato un link e una password.
Al termine del webinar, se lo desideri, potrai ricevere una copia del testo con commenti e correzioni. Nell’aderire all’iniziativa, ti impegni a mantenere, durante lo svolgimento del lavoro, un tono educato e rispettoso con l’editor che ti verrà assegnato.

Avvertenze
  • Nell’inviare la mail dovrai usare lo stesso indirizzo che hai adoperato per effettuare l’acquisto, che dovrà avvenire solo ed esclusivamente da questo sito.
  • Ti ricordiamo di inserire all’interno dei commenti all’ordine i tuoi dati fiscali.
  • Editing Live è un’iniziativa limitata nel tempo, che potrà essere sospesa in qualsiasi momento per sopraggiunti impegni della casa editrice: in tal caso si terranno solo le lezioni già prenotate via mail.